Quantcast

Gli impianti sciistici si preparano alla riapertura anche in Piemonte

Da lunedì 15 febbraio la capienza massima sarà fissata al 30%. Vietati gli assembramenti

piana di vigezzo

L’amministrazione regionale nella tarda mattinata di venerdì 12 febbraio lo ha confermato: da lunedì 15 gli impianti sciistici del Piemonte riapriranno.

Non sarà però un “liberi tutti”, la capienza massima di ogni struttura sarà infatti fissata al 30%. Saranno inoltre vietati gli assembramenti.

Gli operatori degli impianti della Piana di Vigezzo hanno accolto con entusiasmo la conferma della riapertura. «Lo staff della Piana – raccontano – ha lavorato con grande impegno e passione per la riapertura del comprensorio sciistico. Nel rispetto delle normative anti-Covid 19, siamo pronti ad accogliere tutti coloro che desiderano trascorrere momenti di divertimento in pista e allo stesso tempo garantire la sicurezza per tutti gli sciatori».

di
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore