Quantcast

Il Rotary club ripulisce i sentieri di Borgomanero

i volontari hanno prima liberato dai rovi e dalle erbacce la sommità del colle dove sorge l’antica chiesetta, passando poi ai viottoli, acciottolati e sterrati, che conducono alla cima

pulizia bosco rotary borgomanero

Il Rotary club Borgomanero-Arona continua la pulizia del Colle San Michele e delle principali vie di accesso al poggio borgomanerese.

Con una squadra di volontari il Club ha dapprima ripulito dai rovi e dalle erbacce la sommità del colle dove sorge l’antica chiesetta, passando poi ai viottoli, acciottolati e sterrati, che conducono alla cima.

«Siamo grati – commenta il sindaco di Borgomanero Sergio Bossi – al Rotary club Borgomanero – Arona per l’impegno profuso per la pulizia dello storico colle di San Michele. Questo dimostra un profondo amore per il territorio e le sue peculiarità».

Dal canto suo, Giorgio Baraggioni, presidente del Rotary club Borgomanero – Arona ha ringraziato il sindaco, don Piero Cerutti e tutti i soci del Rotary che: «Si stanno impegnando per la buona riuscita dell’operazione nell’ambito del progetto di attenzione verso il territorio e l’ambiente».

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore