Il Rotary club ripulisce i sentieri di Borgomanero
i volontari hanno prima liberato dai rovi e dalle erbacce la sommità del colle dove sorge l’antica chiesetta, passando poi ai viottoli, acciottolati e sterrati, che conducono alla cima

Il Rotary club Borgomanero-Arona continua la pulizia del Colle San Michele e delle principali vie di accesso al poggio borgomanerese.
Con una squadra di volontari il Club ha dapprima ripulito dai rovi e dalle erbacce la sommità del colle dove sorge l’antica chiesetta, passando poi ai viottoli, acciottolati e sterrati, che conducono alla cima.
«Siamo grati – commenta il sindaco di Borgomanero Sergio Bossi – al Rotary club Borgomanero – Arona per l’impegno profuso per la pulizia dello storico colle di San Michele. Questo dimostra un profondo amore per il territorio e le sue peculiarità».
Dal canto suo, Giorgio Baraggioni, presidente del Rotary club Borgomanero – Arona ha ringraziato il sindaco, don Piero Cerutti e tutti i soci del Rotary che: «Si stanno impegnando per la buona riuscita dell’operazione nell’ambito del progetto di attenzione verso il territorio e l’ambiente».