Quantcast

Panza (Lega): “Il nuovo tunnel del Sempione tra le priorità dei progetti del Recovery Fund”

"Nell’ambito della realizzazione del corridoio Genova - Rotterdam il Sempione avrà  un ruolo cruciale, che potrà  garantire ai territori ricadute occupazionali ed economiche"

Europa
“Come anticipato dal segretario della Lega Matteo Salvini sulle televisioni nazionali, il nuovo tunnel del Sempione deve rientrare nell’elenco delle opere prioritarie da inserire nei progetti del Recovery Fund – così Alessandro Panza, l’europarlamentare ossolano della Lega.
“Nell’ambito della realizzazione del corridoio Genova – Rotterdam il Sempione avrà  un ruolo cruciale, che potrà  garantire ai territori ricadute occupazionali ed economiche, aumentando la capacità di trasporto delle merci provenienti da e per il nord Europa” – conclude Panza.

Così in una nota l’europarlamentare Alessandro Panza.

Pubblicato il 04 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore