Quantcast

“Storie di tracce sulla neve”: tempo fino a lunedì per votare

Nonostante i rallentamenti causati dalle restrizioni anti-Covid, il concorso ha raccolto oltre trenta foto d'epoca delle stazioni sciistiche dell'Ossola

Viceno di Crodo

Si è concluso il 17 gennaio il contest fotografico “Storie di tracce sulla neve“, organizzato in occasione del Festival letterario “Reading Mountains” a cui l’Ente di Gestione delle Aree Protette dell’Ossola ha partecipato per la quarta edizione consecutiva.

Il concorso fotografico richiedeva di inviare vecchie fotografie scattate presso le stazioni sciistiche di Goglio, Devero, Viceno, San Domenico di Varzo e Cheggio, oppure scatti di cimeli e Sci Club storici del territorio. Nonostante i rallentamenti causati dalle restrizioni anti-Covid, il concorso ha raccolto oltre trenta foto.

I vincitori verranno decretati in base alla somma di like, faccine, cuoricini e abbracci ricevuti sull’immagine singola (anche nel caso in cui un concorrente abbia inviato fino a tre fotografie, come concesso dal regolamento).

Le fotografie vengono pubblicate sulla pagina Facebook e sarà possibile votarle fino a lunedì 8 febbraio ore 10:00, quando verranno conteggiati i voti. I nomi dei vincitori verranno comunicati al pubblico martedì 9 febbraio sulla pagina Facebook delle Aree Protette dell’Ossola e sul sito web dell’Ente.

Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore