Quantcast

Servizio civile in Val Grande

La cooperativa sociale Aurive di Novara è alla ricerca di candidati per 47 posti di Servizio Civile disponibili nel Verbano Cusio Ossola

Paolo Rindi disperso in Valgrande

La cooperativa sociale Aurive di Novara è alla ricerca di candidati per 47 posti di Servizio Civile disponibili nel Verbano Cusio Ossola. I progetti sono in collaborazione con enti partner pubblici e privati tra i quali figura l’Ente Parco Nazionale Val Grande.

I candidati devono avere già compiuto 18 anni e non hanno ancora compiuto 29 anni al momento della presentazione della domanda. I progetti includono attività di assistenza ai disabili, educazione e animazione culturale, attività presso biblioteche e musei oppure nei campi del turismo e della tutela dell’ambiente. Nel Parco Val Grande l’attività sul campo (piccole manutenzioni, consegne materiale, accatastamento legna nei bivacchi ecc) sarà accompagnata da quella in ufficio (collaborazione a progetti, rassegna stampa, front office).

Il servizio dura 12 mesi con un orario medio settimanale di 25 ore e un compenso mensile di euro 439,50. Gli interessati hanno tempo fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021 per candidarsi. http://www.parcovalgrande.it/novdettaglio.php?id=62890

Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore