Quantcast

Le meraviglie dell’Universo raccontate online ai bambini

Infini.to – Museo dell'Astronomia e dello Spazio e Planetario di Torino continua a raccontare le meraviglie dell’Universo online, attraverso speciali laboratori per i bambini

Universo Generiche

Infini.to – Museo dell’Astronomia e dello Spazio e Planetario di Torino continua a raccontare le meraviglie dell’Universo online, attraverso speciali laboratori per i bambini.

In collegamento diretto con gli animatori scientifici è possibile scoprire il cielo, giocare con le costellazioni e creare splendide decorazioni spaziali o macchine volanti impossibili.

I laboratori Kids LiveI sono parte delle attività proposte nel canale digitale Infini.to@home. Gli appuntamenti si svolgono sulla piattaforma Google Meet e sono indicati per bambini tra i 5 e i 9 anni, con la presenza di un adulto accanto. Il costo del singolo laboratorio è di 5 euro, per una durata di un’ora e mezza circa. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la piattaforma di Eventbrite. Il 26 gennaio l’appuntamento è con Divertirsi con la fantasia, tra stelle e pianeti.

Info qui: www.planetarioditorino.it

Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore