Quantcast

Capitale della cultura 2022, l’audizione di Verbania

La presentazione ufficiale al Ministero dei beni e delle attività culturali

teatro il maggiore Verbania

In attesa della nomina della finalista, il video della presentazione della candidatura di Verbania a Capitale della cultura 2022.

La delegazione è guidata dal sindaco, Silvia Marchionini. La presentazione ufficiale al Ministero dei beni e delle attività culturali:

La cultura riflette – Il progetto culturale alla base della candidatura intende mettere a sistema le eccellenze culturali del territorio facendo emergere il loro legame inscindibile con l’eccezionalità ambientale e paesaggistica del lago. Il fil rouge è l’elemento “acqua” che, oltre a connotare esteticamente e visivamente la città, ne ha influenzato lo sviluppo sia economico che identitario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore