Quantcast

In Piemonte sono 13mila le persone vaccinate contro il Covid

Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 12.629 dosi, ovvero il 30,9% delle 40.885 finora consegnate al Piemonte

vaccino covid - RP

In Piemonte sono quasi 13mila le persone finora vaccinate contro il Covid. Ad annunciarlo è l’Unità di Crisi della Regione all’interno dell’ultimo report che ha inoltre comunicato le 2910 dosi somministrate ieri, domenica 3 gennaio.

«Dall’inizio della campagna – spiega la Regione – si è  proceduto all’inoculazione di 12.629 dosi, corrispondenti al 30,9% delle 40.885 finora consegnate al Piemonte. La Fase 1, come noto, coinvolge il personale del servizio sanitario regionale, accanto ad ospiti e operatori delle Rsa».

Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore