Quantcast

Beppe Severgnini e Daria Bignardi ospiti online del Circolo dei lettori di Novara

Entrambi gli incontri si svolgeranno online sui canali social di A-Novara

daria bignardi

Chi sono i neoitaliani? Siamo tutti noi, che abbiamo attraversato la stranissima primavera del 2020 e ora affrontiamo un futuro incerto.

«Ci vorrà tempo per capire come la pandemia, lo spavento e le difficoltà abbiano cambiato il nostro carattere, ma un cambiamento è avvenuto»: così scrive Beppe Severgnini in “50 motivi per essere italiani”. Il libro edito da Rizzoli sarà presentato dallo stesso autore sabato 12 dicembre alle 18, online su Facebook e sul canale youtube di A-Novara.

Daria Bignardi con Elena Loewenthal martedì 15 dicembre alle 21 presenterà invece “Oggi faccio azzurro”, libro edito da Mondadori. «Quando parliamo di dolore – afferma l’autrice -, parliamo di noi stessi». Attraverso le sue pagine, Daria Bignardi condurrà il lettore a conoscere le imprevedibili conseguenze di un incontro che potrebbero cambiare le vite di tutti e tre i protagonisti. L’evento è inserito nella rassegna “La cultura è essenziale” in collaborazione con il Comune di Novara. L’incontro online sarà disponibile su circololettori.it, Facebook e sul canale YouTube di A-Novara.

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore