Quantcast

Tirocini di lavoro per disoccupati covid, Verbania cerca partner per realizzare il progetto

La data di avvio prevista è gennaio 2021. La domanda va presentata entro il 22 dicembre

Il Comune informa che è stato emesso il bando per selezionare uno o più partner per la realizzazione del progetto sperimentale “Verbania Solidale 2020”. Durerà tre 3 mesi (prorogabili di altri tre mesi) e vedrà l’inserimento in tirocinio di soggetti in condizione di svantaggio occupazionale a causa della pandemia di Covid-19.

Il progetto sarà realizzato dai partner in collaborazione con l’ufficio personale del Comune e del Consorzio dei Servizi Sociale del Verbano (CSSV) che individuerà i soggetti disoccupati da inserire in tirocinio. Il progetto è sostenuto dal Comune di Verbania e finanziato con il Fondo Verbania Solidale.

La data di avvio prevista è gennaio 2021. La domanda per la partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12 del 22 dicembre.

Il bando completo e la domanda di adesione è disponibile sul sito del Comune. (http://www.comune.verbania.it/DIARIO/Bando-per-la-ricerca-di-Imprese-per-la-realizzazione-del-progetto-Verbania-Solidale-2020-per-tirocini-di-lavoro)

Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore