Quantcast

Ambrogino d’Oro a suor Anna Monia Alfieri, rappresentante delle Marcelline

Il vice sindaco Gusmeroli: "ha meritato questo e altri riconoscimenti. L’Italia ha bisogno di grandi persone come Lei"

gusmeroli suor Anna Monia Alfieri

Un Ambrogino d’Oro “aronese”. L’importante riconoscimento è stato conferito a suor Anna Monia Alfieri, legale rappresentante delle scuole Marcelline in Italia e membro della Consulta di Pastorale scolastica e del Consiglio Nazionale Scuola della CEI.

«Ho avuto l’Onore di conoscerla nei miei dieci anni da Sindaco e ora da ViceSindaco e Parlamentare – ha commentato l’ex primo cittadino di Arona, Alberto Gusmeroli -. Un grande personaggio che lotta per le sue idee perché ci crede veramente e sa che CREDERCI è la base fondamentale per ottenere anche l’impossibile! Laureata in Economia e in Giurisprudenza è la legale rappresentante di tutte le Scuole Istituti di Cultura e di Lingue Marcelline e quindi anche della nostra di Arona. Paladina delle scuole Paritarie e per la libertà di scelta. La nostra collaborazione di questi anni ha permesso di aiutare tutte le realtà Aronesi statali pubbliche e statali private paritarie risultando un modello da seguire per un percorso più ampio anche legislativo».

«Battagliera, eclettica e tenace sempre pronta a scendere in campo per le “sue scuole” forte della forza straordinaria delle sue idee! Orgoglioso della sua Amicizia ha meritato questo e altri riconoscimenti, dal carattere e dalle capacità straordinarie l’Italia ha bisogno di grandi persone come Lei per cambiare e migliorare in meglio il nostro grande Paese! Complimenti di cuore a Lei e alle scuole Marcelline che sono nel cuore di tutti noi Aronesi».

 

Pubblicato il 08 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore