Quantcast

Cade in un dirupo, cagnolino salvato dai vigili del fuoco

Il cucciolo di cane pastore è sopravvissuto ed è stato portato in salvo e curato

Disavventura a lieto fine per un cucciolo di cane disperso sulle alture di Verbania ad Intragna da martedì. Oggi gli uomini del Comando provinciale dei Vigili dle fuoco lo hanno tratto in salvo.

Il proprietario, dopo aver individuato il cucciolo in un dirupo distante circa venti minuti a piedi dal paese, ha allertato i Vigili del Fuoco, i quali sono intervenuti con il nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale), calandosi in cordata per circa venti metri hanno recuperato l’animale imfreddolito ed impaurito per i tanti giorni che ha trascorso solo, al buio, al freddo e sotto la neve.

Dopo averlo recuerato lo hanno riconsegnato al proprietario che lo ha portato dal veterinario.

Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore