Quantcast

Niente partenza per lo sci al Mottarone. “Rivaluteremo la scelta dopo le feste”

Il principe Vitaliano Borromeo: “Superate le festività rivaluteremo i piani delle attività praticabili, eventualmente in alternativa allo sci”

Considerate le misure e le limitazioni che il Governo ha annunciato con il nuovo DPCM e la situazione di emergenza pandemica ancora critica nelle regioni di Piemonte e Lombardia, Vitaliano Borromeo non ha ritenuto possibile dare il via alla stagione sciistica del Mottarone.

“Superate le festività – spiega il principe, presidente del consiglio di amministrazione di SAG SRL – rivaluterò i piani delle attività praticabili all’interno del Parco, eventualmente in alternativa allo sci. Priorità assoluta mia e dell’azienda è garantire sempre la massima sicurezza ai dipendenti, alla comunità locale e ai visitatori”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore