Quantcast

”Tante le richieste d’aiuto: ringraziamo con tutto il cuore Alfredo Fasolo”

Chiunque si trovasse in difficoltà nel provvedere all’acquisto dei generi di prima necessità può contattare i consiglieri del Gruppo

Il Gruppo Solidale Verbania, che non ha mai cessato la propria attività nemmeno nel periodo estivo, nel quale le restrizioni per l’emergenza sanitaria si erano affievolite, ha ripreso con ancor più vigore la propria attività a seguito del nuovo lockdown che ha colpito il nostro territorio: ancora una volta, infatti, alla crisi sanitaria se n’è aggiunta una – altrettanto grave – di tipo economico e sociale.

Tante richieste sono pervenute alla consigliera Katiuscia Zucco che ha dovuto fare ricorso ai social per lanciare un appello alla cittadinanza, affinché donasse generi alimentari da destinare all’aiuto dei nostri concittadini più bisognosi. Alfredo Fasolo, da sempre attentissimo al sociale e attivo in moltissime iniziative di sostegno ai più bisognosi, ha raccolto l’appello di Katiuscia Zucco, con una meravigliosa iniziativa: il 16 novembre, in vista del proprio compleanno, ha chiesto sui social ai tutti coloro che erano intenzionati a fargli un regalo di compleanno di destinare le relative somme all’acquisto di generi di prima necessità per rifornire il magazzino del Gruppo Solidale Verbania.

La risposta è stata a dir poco strabiliante: il negozio Goal Sport di Intra, indicato come base per la consegna delle buste della spesa, è stato letteralmente invaso decine e decine di pacchi, che permetteranno al Gruppo Verbania Solidale di aiutare centinaia di famiglie in difficoltà.

Il Gruppo Solidale Verbania, perciò, non può che ringraziare con tutto il cuore Alfredo Fasolo per il grandissimo supporto dato nell’aiutare i nostri concittadini più bisognosi: grazie, grazie, grazie.

Chiunque si trovasse in difficoltà nel provvedere all’acquisto dei generi di prima necessità che occorrono per far fronte alle esigenze di tutti i giorni, potrà contattare Katiuscia Zucco, Attalla Farah o Mattia Tacchini ai seguenti recapiti, che possono essere utilizzati anche dai cittadini che vogliono donare una spesa (non è possibile, invece, donare denaro):

Katiuscia Zucco

cell: 3491323436

e-mail: katiuscia.z@hotmail.it

Attalla Farah

cell: 3487391222

e-mail: basma2005@hotmail.it

Mattia Tacchini

cell: 3477293002

e-mail: mt@mattiatacchini.it

Il Gruppo farà pervenire velocemente alla famiglia in difficoltà uno dei pacchi spesa.

Siamo sicuri che anche questo nuovo, terribile momento, potrà essere superato con coesione, unità e solidarietà.

I consiglieri del Gruppo Prima Verbania

Katiuscia Zucco

Attalla Farah

Mattia Tacchini

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore