Quantcast

Gravellona Toce: quasi 100 mila euro per opere urgenti, illuminazione e progetti

Approvata inoltre una variazione di bilancio per aiutare le famiglie in difficoltà economiche per l'emergenza coronavirus

Quasi centomila euro: è la cifra che, grazie alla rinegoziazione dei mutui, il Comune di Gravellona potrà utilizzare in parte per gli interventi di somma urgenza del post alluvione, in parte per interventi sull’illuminazione pubblica ed anche per il progetto Connessione Ecologica di Fondazione Cariplo. Non manca poi una variazione di bilancio, di 44mila euro, per l’aiuto a famiglie in difficoltà economiche per l’emergenza coronavirus. Cosi è stato deciso nel consiglio comunale che si è svolto da remoto.

Discusse anche le interpellanze presentate dalla minoranza ed inerenti le cupole vicino al centro commerciale Le Isole Ipercoop e la situazione sanitaria del Vco. “Senza una riqualificazione complessiva di tutta quell’area, che sarà oggetto di interventi di privati -ha spiegato l’amministrazione- è del tutto inutile spendere soldi pubblici per la sistemazione delle cupole”.

di
Pubblicato il 28 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore