Quantcast

Anche Tomas Rincon scende in campo contro il Covid

Il centrocampista del Torino e capitano della nazionale venezuelana, ha accolto l’appello che la Regione Piemonte ha rivolto ai campioni del mondo sportivo

Tomas Rincon

Tomas Rincon, centrocampista del Torino e capitano della nazionale venezuelana, ha accolto l’appello che la Regione Piemonte ha rivolto ai campioni del mondo sportivo a scendere in campo contro il Coronavirus, offrendo voce e volto alla campagna istituzionale di sensibilizzazione sull’importanza di indossare la mascherina per contenere la diffusione del contagio.

Paulo Dybala testimonial della Regione Piemonte nella lotta al Covid

 

“Contro il Coronavirus scendi in campo al mio fianco. Indossa la mascherina” è il deciso invito che El General rivolge a tutti i suoi tifosi, perché “questo avversario lo batteremo solo insieme”, in un videomessaggio girato nel palazzo della Regione e che vede alle sue spalle le bandiere del Piemonte e dell’Italia.

“Ringrazio Tomas Rincon per la sensibilità con cui ha accolto il nostro appello – sottolinea il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio -. I dati degli ultimi giorni confermano un miglioramento della situazione del contagio in Piemonte, ma occorre continuare a essere prudenti. È una battaglia che dobbiamo vincere tutti insieme, partendo dall’uso dalla mascherina e rispettando le regole. Un piccolo grande supporto che ognuno di noi può dare concretamente per aiutare la nostra regione e il nostro Paese a uscire da questa situazione d’emergenza”.

Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore