Quantcast

Un nuovo gestore per la Piana di Vigezzo

La “Vigezzo & Friends” di Gravellona Toce è stata l’unica società partecipante al bando.

La Piana di Vigezzo ha un gestore per i prossimi 35 anni. E’ la “Vigezzo & Friends” la società che si è aggiudicata la gara indetta dall’Unione Montana Valle Vigezzo per l’affidamento della Concessione della funivia, con servizi di trasporto pubblico locale sul tratto “Prestinone – Piana” e della gestione e manutenzione degli impianti da sci, dei fabbricati, delle piste da sci, dell’impianto di innevamento della stazione sciistica.

La cifra del canone ammonta a soli 100 euro all’anno, che l’azienda con sede a Gravellona Toce dovrà corrispondere all’ente montano. Vale ricordare che la “Vigezzo & Friends” è stata l’unica società partecipante al bando.

“E’ vero – conferma il presidente dell’Unione Montana Valle Vigezzo, Paolo Giovanola -. Il bando era stato pubblicato lo scorso 6 luglio e con scadenza il 7 settembre ma nessun altro si è presentato. Ora la Commissione Giudicatrice ha verificato i requisiti della società, il cui esito è stato positivo ed a breve si potrà andare a siglare il contratto per l’affidamento”.

di
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore