Quantcast

Attivo il nuovo percorso dei bus della linea Verbania-Omegna

L'assessore Strada: "Valuteremo poi in questo periodo di sperimentazione se confermarlo o meno”

Diventa attivo il nuovo percorso delle corriere di linea Verbania-Omegna, concordato da Vco Trasporti e dall’amministrazione comunale. In questo modo si cerca di risolvere la problematica legata alla chiusura ai mezzi pesanti di via Bariselli. “Abbiamo fatto i passi formali che erano necessari, vale a dire alcuni sopralluoghi ed un passaggio formale con il parere della seconda commissione consigliare alla viabilità ed ai lavori pubblici. Valuteremo poi, in questo periodo di sperimentazione -le parole del vice sindaco Stefano Strada- se confermare il via definitiva il nuovo percorso”.

Dalla prossima settimana, dunque, all’altezza dell’Omegna Shopping Center, da via Fratelli di Dio i bus gireranno in via Trieste, passando per piazza Nobili de Toma, dove è stata istituita una fermata, quindi svolteranno in via Marconi per arrivare in via Boggiani, che sarà a senso unico a salire, quindi seconda fermata nei pressi della casa di riposo Massimo Lagostina e da qui in via De Angeli per arrivare in piazza Beltrami. I nuovi sensi unici invece sono già in vigore da oggi

Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore