Quantcast

Rimborsi alluvione a Verbania, segnalazioni dei danni entro l’11 dicembre

I moduli dovranno essere consegnati al Comune di residenza: saranno poi gli uffici comunali a trasmetterli alla Regione

Le segnalazioni di eventuali danni subiti durante l’alluvione del 2 e 3 ottobre scorsi vanno comunicate compilando i moduli preparati dalla Regione Piemonte. Lo ricorda l’amministrazione di Verbania. Questi dovranno essere consegnati al Comune di residenza entro l’11 dicembre 2020: saranno poi gli uffici comunali a trasmetterli alla Regione. Per Verbania i moduli vanno tassativamente consegnati o spediti all’ufficio protocollo a Verbania Pallanza (in piazza Garibaldi) o via mail PEC a istituzionale.verbania@legalmail.it .

(I moduli sono disponibili al link  https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sviluppo/danni-alluvione-prime-indicazioni-per-cittadini-imprese).

Pubblicato il 21 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore