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Rimborsi alluvione a Verbania, segnalazioni dei danni entro l’11 dicembre

I moduli dovranno essere consegnati al Comune di residenza: saranno poi gli uffici comunali a trasmetterli alla Regione

Le segnalazioni di eventuali danni subiti durante l’alluvione del 2 e 3 ottobre scorsi vanno comunicate compilando i moduli preparati dalla Regione Piemonte. Lo ricorda l’amministrazione di Verbania. Questi dovranno essere consegnati al Comune di residenza entro l’11 dicembre 2020: saranno poi gli uffici comunali a trasmetterli alla Regione. Per Verbania i moduli vanno tassativamente consegnati o spediti all’ufficio protocollo a Verbania Pallanza (in piazza Garibaldi) o via mail PEC a istituzionale.verbania@legalmail.it .

(I moduli sono disponibili al link  https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sviluppo/danni-alluvione-prime-indicazioni-per-cittadini-imprese).

Pubblicato il 21 Novembre 2020

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