Quantcast

Riaperta completamente la strada delle Centovalli

Il transito in prossimità del versante franato è regolato dal semaforo

E’ stata riaperta completamente al transito la strada delle Centovalli: di fatto è nuovamente percorribile l’asse viario “Domodossola-Locarno”.

Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni del Canton Ticino nel tardo pomeriggio ha infatti comunicato che “la strada cantonale delle Centovalli in locaità Camedo in corrispondenza del deposito rifiuti, viene riaperta completamente al traffico a partire da mercoledì 18 novembre 2020”.  Soddisfatti i frontalieri, in particolare i turnisti, che non dovranno più transitare per strada della Valle Cannobina.

“Nel tratto interessato dai lavori – spiega il sindaco di Re, Massimo Patritti – il transito verrà regolato con un impianto semaforico”.

di
Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore