Quantcast

Si perdono in Valgrande, soccorsi due escursionisti

Hanno comunicato le loro coordinate ma non sono attrezzati per passare la notte fuori

Soccorsi in azione in serata in Valgrande: una squadra di Vigili del fuoco e una del Soccorso Alpino hanno raggiunto la zona della Colma di Belmello, per portare aiuto a due escursionisti tedeschi di 35 anni che hanno chiamato il 112 dichiarando di essersi persi.

I due, un ragazzo e una ragazza,  hanno detto di non essere in grado di ritrovare il sentiero per tornare a Cicogna dove hanno lasciato la macchina. Non sono attrezzati per passare fuori la notte.

Essendo riusciti a comunicare le coordinate della loro posizione, verranno quindi raggiunti dalle squadre di soccorso in circa 2 ore.

Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore