Quantcast

Ristoratori e imprenditori del Vco si mobilitano per modificare il Dpcm

Prevista una manifestazione mercoledì mattina ad Omegna

Anche il Vco si mobilita per dire no ai contenuti del Dpcm firmato ieri dal presidente del consiglio Giuseppe Conte. Oggi pomeriggio una trentina di imprenditori e lavoratori del settore della ristorazione e dello sport si sono trovati a Omegna. E la decisione è stata unanime: una manifestazione pacifica, mercoledì mattina alle 9, con partenza da largo Cobianchi ad Omegna.

“L’invito è per tutti i colleghi della Provincia -ha sottolineato Ivo Ferrara, titolare del ristorante Pizzeria Pomodoro- perché le nuove regole per noi sono una mazzata incredibile in un anno già difficilissimo. Siamo disposti a fare ulteriori sacrifici, ma chiuderci la sera e nei festivi è incomprensibile, specialmente dopo tutti i costi che ci siamo sobbarcati per rispettare i protocolli. L’invito a tutti è ad esserci, per protestare civilmente ma platealmente”.

di
Pubblicato il 26 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore