Quantcast

Sopralluogo nel Vco per il capo della protezione civile Borrelli

Inizierà il suo sopralluogo nell’alto Piemonte partendo da Omegna

Angelo Borrelli sarà nel Vco sabato mattina. Il capo della protezione civile inizierà il suo sopralluogo dell’alto Piemonte, partendo da Omegna per poi scendere a Biella.

Ad accompagnarlo anche il parlamentare ossolano Enrico Borghi, che nei giorni scorsi aveva sollecitato e preannunciato la probabile visita del responsabile della protezione civile nazionale. “Incontreremo sindaci, amministratori e le persone maggiormente colpite dal grave evento alluvionale, ovviamente insieme alla Regione Piemonte, e insieme articoleremo una strategia di risposta per portare il Piemonte fuori da questa grave situazione” spiega Borghi.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore