Quantcast

Omegna Si Cambia ha presentato la nuova presidente

La neo eletta: “Siamo fuori dai partiti e dalle loro logiche di segreteria”

Uno sguardo al futuro immediato, ma con il timone dritto in vista della tornata amministrativa del 2022. Omegna Si Cambia ha presentato oggi la nuova presidente, Antonella Mazzoccoli, che succede al compianto Piergiorgio Martina, mancato per un malore improvviso nei mesi scorsi. E le idee sono chiare e condivise.

“Nel 2022 avremo un nostro candidato sindaco, su questo voglio subito sgomberare il campo da qualsiasi equivoco” ha detto la neo presidente, spalleggiata dai consiglieri Mauro Empolesi e Lucia Camera e da Augusto Quaretta. “Non siamo noi che dobbiamo avvicinarci agli altri, ma caso mai il contrario: la nostra filosofia è chiara, siamo fuori dai partiti e dalle loro logiche di segreteria. Sono cinque anni che lavoriamo nel sociale, nel volontariato e in consiglio comunale: i frutti del nostro operato si vedono e ne siamo felici” ha rimarcato la presidente.

Che ha annunciato la prima iniziativa. “Abbiamo chiesto all’amministrazione la possibilità di pulire il parcheggio di via Verdi: lo faremo a metà ottobre” ha detto la Mazzoccoli.

di
Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore