Quantcast

Dolore e sgomento per la morte di Simonluca e Matteo

Oggi è soprattutto il mondo del calcio a piangere due giovani atleti molto conosciuti non solo sul territorio

Non ci sono al momento ancora novità sulla data dei funerali di Simonluca Agazzone e Matteo Ravetto, i due giovani di 39 e 32 anni morti nel tragico schianto della vettura su cui viaggiavano contro due grossi cinghiali, l’altra notte sull’autostrada A 26 nei pressi del casello di Ghemme.

Cinghiali in autostrada, due morti e un ferito nello schianto in A26

Oggi è soprattutto il mondo del calcio a piangere due giovani atleti molto conosciuti non solo sul territorio. Le due squadre nelle quali i due calciatori militavano attualmente, la PSP Fontanetese la formazione amatoriale in cui giocava Agazzone dopo una lunga carriera e il Carpignano nelle cui fila militava Ravetto, hanno chiesto e ottenuto il rinvio delle partite in programma. Cordoglio anche a Bogogno, dove Simonluca abitava con la famiglia e dove ha sede il Centro Carni di cui gli Aagazzone sono titolari; e a Gattinara, città dove viveva Matteo.

di
Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore