Quantcast

Una domenica con Milo Cotogno

Cinque appuntamenti dedicati ai più piccoli con i protagonisti di Rai Ragazzi e Yoyo

Generico 2018

Cinque domeniche speciali. Sono quelle che vivrà Omegna a partire dal 27 settembre. Grazie alla collaborazione con la Rai Ragazzi, si svolgeranno nel capoluogo del Cusio degli spettacoli unici e particolari. Il primo, domenica alle 16, sarà quello con Lorenzo Branchetti, il celeberrimo Milo Cotogno. ” La sua passione per i libri- così il direttore del Forum Alberto Poletti– speriamo possa coinvolgere anche i più piccoli”. Il 4 ottobre sarà invece la volta di Carolina, volto noto della posta di Yo-Yo.

“Questa partnership con la Rai, oltre ad essere un vanto per Omegna e a dare grande visibilità a Rodari ed al festival- le parole dell’assessore Sara Rubinelli– sono anche una grande occasione per dare dei messaggi costruttivi. I bambini sono al centro del villaggio, è intorno a loro, su di loro, che bisogna costruire il futuro”.

di
Pubblicato il 27 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore