Quantcast

Coltivava marijuana sul balcone di casa, 50enne denunciato

In casa aveva 19 piante, per un peso totale di circa 6 chili

Coltivava marijuana sul balcone di casa: denunciato dalla Polizia di stato.

L’episodio è avvenuto nella serata di martedì scorso a Domodossola: protagonista, R.D., un 50enne residente nel capoluogo ossolano che aveva deciso di coltivare piante di marijuana nella propria

L’attività dell’uomo non è passata inosservata ai poliziotti del Commissariato di Domodossola i quali, durante il normale servizio di controllo del territorio, hanno notato sporgere dal proprio balcone di casa alcuni fusti di marijuana. All’interno dell’abitazione sono state rinvenute e sequestrate ben 19 piante contenute in altrettanti vasi di coltivazione, per un peso totale di circa 6 kg. di sostanza stupefacente ed un barattolo in plastica contenente altri 86 semi di marijuana.

Terminata la perquisizione, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

di
Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore