Quantcast

In centinaia al trail breve di Omegna in memoria di Andrea Marchetto

Successo per l’iniziativa nata per ricordare Andrea e per raccogliere fondi per il parco giochi all'Alpe Mastrolino

L’”assaggio” del trail di ieri per ricordare Andrea Marchetto, e per raccogliere fondi per il parco giochi all’Alpe Mastrolino , è stato un successo clamoroso. Quasi trecento atleti hanno preso parte alla 10 km, un centinaio al percorso più breve di 5 km. Un percorso per la verità duro, con salite impegnative che hanno messo a dura prova chi non è abitutato a sostenere certe fatiche. Ma le foto di Andrea lungo il percorso, l’entusiasmo della gente e dei tanti volontari hanno davvero messo le ali ai piedi di tutti i partecipanti.

Presenti gli amici di Andrea, gli Gnomi del Mastrolino ed i volontari di Albo, oltre ovviamente ai suoi famigliari. “Un grazie sincero a tutti: volevamo ricordare Andrea in un modo diverso, come sarebbe piaciuto a lui e lo abbiamo fatto. Prima di Natale- le parole di Maddalena Sesiani per gli Gnomi del Mastrolino- contiamo di posizionare il parco giochi”.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore