Quantcast

Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore, al via le selezioni degli espositori

L'evento si terrà dal 6 all'8 dicembre a Santa Maria Maggiore

Prendono il via oggi le preselezioni degli espositori e le iscrizioni per le Bancarelle di qualità partecipanti alla 22esima edizione dei Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore.

Confermati i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore

L’organizzazione, data la attuale situazione, invita gli aspiranti espositori ad approfittare del comodo sistema di preselezione e iscrizione online, evitando di presentare le candidature di persona presso l’ufficio della Pro Loco di Santa Maria Maggiore.

Di seguito i dettagli per singole categorie.

VENDITORI OCCASIONALI, POSSESSORI DI P.IVA, AMBULANTI E AZIENDE AGRICOLE

Anche per questa edizione tutte le categorie di espositori dovranno partecipare alla selezione da parte della commissione. Dal 21 settembre aziende agricole e produttori alimentari potranno iscriversi alla preselezione attraverso il sito http://mercatininatale.santamariamaggiore.info/ oppure presentarsi di persona domenica 4 ottobre dalle 10.30 alle 12 (senza prenotazione) presso l’ufficio della Pro Loco di Santa Maria Maggiore. I venditori occasionali, possessori di p.iva e ambulanti non alimentari potranno presentare la propria candidatura online dal 5 ottobre, mentre da subito è possibile richiedere un appuntamento chiamando il numero 344 1706179 o inviando una mail a mercatini@santamariamaggiore.info per accedere alla selezione presso l’ufficio della Pro Loco nelle giornate del 10 e 17 ottobre.

BANCARELLE DI QUALITÀ

Le bancarelle di qualità selezionate nel 2019 hanno diritto all’iscrizione (seguendo le indicazioni presenti sul sito http://mercatininatale.santamariamaggiore.info) dal 21 settembre al 4 ottobre online oppure di persona presso l’ufficio della Pro Loco domenica 4 ottobre dalle 9 alle 10.30 (senza prenotazione). Le valutazioni si baseranno anche quest’anno su precisi e rigidi criteri previsti dal regolamento dell’evento e verrà effettuata una selezione su tutte le categorie di espositori mirata a garantire un alto livello qualitativo. Le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web dei mercatini (http://mercatininatale.santamariamaggiore.info). A disposizione degli utenti anche un indirizzo mail cui inviare eventuali richieste di informazioni: mercatini@santamariamaggiore.info.

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore