Quantcast

Sequestrate a Bannio Anzino 50 piante di marijuana

Sono state trovate a casa di un lombardo di 54 anni

Una coltivazione di marijuana nella serra vicina a casa.

Mercoledì sera i carabinieri di Bannio Anzino (Vco) hanno arrestato un cinquantaquattrenne originario di Milano ma residente a Bannio Anzino.

I militari hanno operato insieme ai colleghi del Posto Fisso di Macugnaga. L’uomo è stato colto in flagranza di reato di detenzione e coltivazione illecita di sostanza stupefacente di marijuana.

Era già sotto controllo da diversi giorni, con un accurato servizio di osservazione, pedinamento e controllo. Infine, è stato sorpreso all’interno di una serra vicina a casa sua, in località Parcineto, nella quale aveva allestito una serra artigianale, dove crescevano diverse piante di marijuana di varie dimensioni. All’arrivo dei militari, stava bagnando le piante.

Al termine delle attività di sopralluogo e perquisizione, estese anche all’abitazione, sono state sequestrate più di 50 piante di marijuana, diversi strumenti utili alla preparazione ed al confezionamento delle dosi dello stupefacente e vari attrezzi utilizzati per la coltivazione. Ora si trova ai domiciliari.

Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore