Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (15 settembre 2020). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Azienda edile dell’Ossola cerca 1 autista escavatorista in possesso di patente C, mandare cv con codice offerta 014/20-VDC a segreteria@seforsvco.it

Industria di San Bernardino Verbano che produce materiali refrattari cerca 1 manutentore meccanico di impianti industriali, si richiede esperienza, Diploma come Perito Meccanico, conoscenze anche in ambito elettrico e completamente autonomi negli spostamenti.

Hotel di Stresa cerca 1 cuoco e 1 aiuto cuoco con esperienza pregressa da assumere fino a novembre 2020 per poi essere ripresi per la stagione 2021 da marzo a novembre. No possibilità di alloggio, completamente autonomi negli spostamenti.

Società di servizi cerca due operatori sociosanitari con attestato ed esperienza per RSA zona Premosello-Chiovenda. Tempo determinato part-time.

Pub zona Montecrestese cerca due baristi con esperienza pregressa e buona volontà, inserimento a tempo determinato per 24 ore settimanali su turni diurni e serali.

Azienda di Verbania cerca un autista magazziniere con patente C+CQC per consegna merce, carico/scarico e sistemazione magazzino. Tempo determinato full time con buone possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.

Azienda con sede a Crevoladossola cerca un elettricista qualificato con esperienza pluriennale che sia in grado di portare avanti in modo autonomo i lavori da eseguire. Si richiede Diploma e patente B per uso mezzo aziendale, tempo determinato full time.

Impresa edile di Montecrestese cerca un muratore qualificato con esperienza pluriennale, autonomo nello svolgimento dei compiti affidati, in possesso di patente B. Disponibilità immediata, tempo determinato full time con possibilità di inserimento definitivo.

Impresa che opera nel settore lapideo con sede a Feriolo di Baveno cerca un autista di mezzi pesanti con patente CE, disponibilità immediata. Tempo determinato full time.

Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore