Quantcast

Torna la campagna solidale “Dona la Spesa”

Il materiale ricavato alla Coop di Intra sarà devoluto al market sociale pubblico dell’Emporio dei Legami di Verbania

Da sabato 12 settembre nei punti vendita Nova Coop del Vco, tra cui quello di Verbania Intra in via Colombo, tornerà l’iniziativa “Dona la Spesa, speciale scuola” con la raccolta di materiali didattici e articoli di cancelleria in favore delle famiglie in condizioni di disagio economico. Fino a sabato 19 soci e i clienti Coop potranno acquistare e donare prodotti come risme di carta, colla stick, forbici, penne, pennarelli, evidenziatori, matite colorate, gomme, correttori, temperamatite, cartelline trasparenti, portapenne e astucci che saranno consegnati alle Onlus locali con cui Nova Coop collabora per essere poi distribuiti a chi ne avrà bisogno.

Il materiale ricavato presso la Coop di Intra sarà devoluto al market sociale dell’ Emporio dei Legami. Nel 2019 la campagna Dona la Spesa speciale scuola ha permesso di raccogliere complessivamente 40.000 articoli per un valore complessivo di oltre100.000 euro.“Ringraziamo Nova Coop per l’impegno solidale a favore dell’Emporio dei Legami; – afferma l’assessore alle politiche sociali Marinella Franzetti – ed invitiamo i cittadini a partecipare all’iniziativa per sostenere il nostro market sociale del territorio che, nella sua sede in via Roma a Intra, aiuta quotidianamente le persone e le famiglie in difficoltà”.

di
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore