Statale 33, da lunedì i lavori sulla superstrada tra Pieve e Vogogna
Si viaggerà su una corsia solo sino al 14 ottobre
Dopo i lavori dello scorso anno al via altro cantiere lungo la statale 33 del Sempione, il nuovo lotto interesserà il tratto che va dal chilometro 113 al 99+400, per intenderci l’asse che congiunge Vogogna a Pieve Vergonte in direzione Milano.
Esattamente come nell’estate – autunno 2019, saranno realizzati lavori alla sovrastruttura stradale oltre che alla pavimentazione, poco meno di 4 chilometri dove la strada si restringerà ad una sola corsia per permettere al cantiere di lavorare in sicurezza.
Ovviamente ci saranno restrizioni alla circolazione: dalle 15 di lunedì 14 settembre e sino alle 19 del 14 ottobre la corsia di sorpasso di questo tratto di statale del Sempione sarà chiusa al transito, il traffico stradale sarà dirottato sulla corsia della carreggiata opposta.
Out anche le rampe di entrata e uscita dello svincolo di Pieve Vergonte, per questo motivo dalle 22 di domenica 13 settembre alle 15 del 14, in entrambe le carreggiate è prevista la chiusura al traffico della corsia di sorpasso, questo permetterà l’apertura dei varchi nello spartitraffico centrale consentendo al traffico di scorrere in sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.