Quantcast

Serata d’autore con gli scatti di Claudio Torresani

Vincitore di importanti premi proporrà foto di animali selvatici del nostro territorio

Serata con le opere del fotografo naturalista Claudio Torresani alla Sala Pietro Carmine, in zona lido l’11 settembre 2020 alle ore 21 a Cannero.

L’autore è vincitore di importanti premi a livello nazionale e non solo e vanta pubblicazioni con illustri riviste e libri specializzati. Torresani è apprezzato fotografo della natura, in particolare di ritratti di animali selvatici nel loro habitat naturale.

La proiezione riguarderà animali selvatici del nostro territorio messi in relazione con l’acqua nelle sue svariate forme. L’evento è organizzato dal Circolo fotografico Arci CannerObbiettivo ed è gratuito e aperto a tutti.

Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore