Quantcast

Partiranno a metà settembre le asfaltature a Ornavasso

Entro la fine dell’anno è prevista la sostituzione dei punti luce

Con una nota Filippo Cigala Fulgosi, sindaco di Ornavasso, comunica ai cittadini che entro la metà di settembre partiranno i cantieri per la riasfaltatura delle strade:

Questa mattina l’impresa aggiudicataria dell’appalto ha comunicato che la seconda settimana di settembre inizieranno le asfaltature programmate in molte vie del paese.

Quanto a Via Alfredo Di Dio è iniziato lunedì scorso il secondo e ultimo lotto di sistemazione dei difetti rilevati in sede di conclusione lavori (che riguardano la maturazione della miscela cementizia utilizzata e verificabile solo a distanza di tempo dalla posa nonché la correzione degli errori progettuali della tombinatura centrale). In origine era previsto anche un terzo lotto ma ho richiesto di unificare il secondo ed il terzo in modo da terminare il più velocemente possibile (sono consapevole del disagio arrecato dal doppio semaforo ma Vi prego di pazientare). 

Con questo intervento si concluderà il miglioramento della via centrale e potremo occuparci della sistemazione e valorizzazione di altri angoli di Ornavasso tra i quali, in prima battuta ed entro la fine dell’anno, ulteriore sostituzione di punti luce con led per altri 50.000 euro.

Il Sindaco

di
Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore