Chiusa l’edizione 2020 di San Vito
Nobili: "Abbiamo dimostrato, con i fatti, che si possono organizzare eventi anche in periodo di Covid"
Si è chiusa ieri, con l’ultimo atto rappresentato dal concerto di Ivana Spagna, l’edizione 2020 di San Vito.
“Un’edizione inevitabilmente diversa, ma di cui, come comitato – le parole del presidente Massimo Nobili – siamo molto soddisfatti. Abbiamo dimostrato, con i fatti, che si possono organizzare eventi anche in periodo di Covid, rispettando e facendo rispettare le regole. Sono mancati i fuochi, questo si, ma la musica, la cultura con i salotti di Diderot e la solidarietà sono state protagoniste. L’appuntamento è per il 2021, sperando che la situazione possa davvero tornare alla normalità”.
Si possono ancora acquistare però i biglietti di San Vito e Vinci, che saranno disponibili fino al 13 di settembre, quando ci sarà il concerto di Baccini, inserito nel programma di Agorà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.