Quantcast

Pizzo Ragno, continuano le ricerche dell’escursionista disperso

Le attività di ricerca procedono esclusivamente da terra per il peggioramento delle condizioni meteo

Continuano anche nella giornata di oggi le operazioni di ricerca del 48enne di Druogno disperso da giovedì 27 agosto nella zona del Pizzo Ragno, in Val Vigezzo.

Le condizioni meteorologiche sono ulteriormente peggiorate, al momento piove su tutta la zona e la copertura nuvolosa si è abbassata poco sopra ai 1000 metri di quota, per cui le attività di ricerca procedono esclusivamente da terra.

Alle ricerche collaborano il Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco e le squadre locali dell’Anti Incendio Boschivo.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore