Quantcast

Una piazza Beltrami entusiasta per il concerto di Van De Sfroos

Il cantautore: “Con le dovute precauzioni e con il rispetto delle regole la vita può andare avanti”

Una piazza Beltrami entusiasta ha fatto da cornice al concerto di Davide Van De Sfroos, che si è esibito ieri sera. Circa seicento gli spettatori, opportunamente distanziati e con le mascherine: alla fine si è scelto di non posizionare le sedie, ma di fare in modo che gli spettatori fossero in piedi, ognuno su un apposito bollino disegnato per terra.

“Quando sono arrivato qui oggi e ho visto i componenti del mio staff montare il palco -ha scherzato l’artista lombardo prima di iniziare a cantare -ho pensato che, essendo questa normalmente una piazza con impianto semaforico, avrei cantato solo con il semaforo rosso. Scherzi a parte, è un grande piacere poter tornare a cantare in pubblico: per me è la seconda serata e devo dire che sono emozionato. Dire che sia un segnale di ritorno alla normalità sarebbe sbagliato, ma è comunque un segnale forte: con le dovute precauzioni, con il rispetto delle regole, la vita può andare avanti. Grazie al comitato San Vito che ha scelto di non mollare” ha sottolineato Van De Sfroos. Che poi ha allietato il suo pubblico con la sua splendida voce melodiosa, con la consueta grinta e la capacità di trascinare la platea.

Ora il comitato San Vito confida nel meteo, che non sembra essere clemente.

di
Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore