Quantcast

Riapertura scuole a Gravellona, la minoranza chiede chiarimenti su scuolabus e mensa

Geraci: “Crediamo sia doveroso che arrivino delle risposte ai tanti dubbi che ci sono prima di settembre”

Tra poco più di due settimane gli studenti dovrebbero tornare a scuola. Condizionale d’obbligo visto l’andamento dei contagi, anche se il ministro Azzolina ed il governo hanno assicurato che le lezioni riprenderanno regolarmente il prossimo 14 settembre. A Gravellona ad ogni buon conto la Lega anticipa i tempi e chiede all’amministrazione di comunicare alle famiglie le decisioni che verranno assunte per quanto riguarda l’erogazione di alcuni servizi.

“Pensiamo -spiega il consigliere Mario Geraci– al servizio scuolabus ed alla mensa: crediamo sia doveroso che arrivino delle risposte ai tanti dubbi che ci sono prima di settembre. Per questo chiediamo all’amministrazione di convocare un tavolo tecnico, con i rappresentanti degli istituti scolastici, i rappresentanti dei genitori. Non si può arrivare al suono della campanella impreparati e senza precise direttive” conclude Geraci.

di
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore