Quantcast

Stop ai treni da Iselle ad Arona, a disposizione i bus sostitutivi

Gli interventi sulla linea ferroviaria sono previsti da oggi fino al 6 settembre

Stop ai treni da Iselle ad Arona. Scatta oggi una vera rivoluzione per chi dovrà viaggiare lungo questa tratta ferroviaria. Sino al 6 settembre in funzione servizi autobus sostitutivi.

Si stima che il viaggio in pullman comprensivo di trasbordo allungherà i tempi di percorrenza. Rfi ha previsto lavori di ammodernamento all’interno della galleria elicoidale. I cambiamenti dovuti ai lavori interesseranno soprattutto i frontalieri. Per questo la stazione di partenza sarà il Movicentro di piazza Foibe.

A collegare Domo a Iselle saranno pullman delle società Comazzi e Autopostale. Orari partenze da Domo, al mattino 5.45, 6.45, 8.10, 9.10 e 10.10. Previste fermate intermedie a Preglia lungo via Sempione alle 5.52, 6.52, 8.17, 9.17, 10.17. Successivamente (circa 10 minuti dopo la partenza da Preglia) fermata a Varzo sul piazzale della stazione . Ultima tappa via Sempione a Iselle. In serata analogo percorso in senso inverso. Attenzione per chi decide di raggiungere Iselle autonomamente. Le vetture non potranno essere parcheggiate lungo la statale, pena multe. Il parcheggio ricavato nei pressi del campo sportivo sarà gratuito fino alla fine dei lavori. Nei pressi dell’incrocio per la stazione di Iselle posizionati semafori per il rilevamento della velocità.

Pubblicato il 17 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore