Quantcast

Cervo investito a Premia

L'incidente è avvenuto questa mattina. Sul posto la Polizia provinciale

Solo pochi giorni fa la Polizia provinciale aveva lanciato un allarme invitando alla prudenza automobilisti e motociclisti per la presenza di molti caprioli sulle strade. Un avvertimento necessario in questo periodo della stagione che vede molti ungulati ‘invadere’ la strade col rischi di incidenti.

Come quello avvenuto questa mattina a Premia, in Antigorio-Formazza, dove un’auto si è vista attraversare la strada da un cervo femmina. L’urto è stato inevitabile. L’animale è morto e la vettura ha riportato seri danni. Sul posto la Polizia provinciale

di
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore