Quantcast

Beppe Scienza resta alla guida del Monopoli

Il tecnico ossolano guiderà ancora i biancoverdi che militano in serie C per il quarto anno consecutivo

Beppe Scienza resta alla guida del Monopoli 1966 (serie C). La società ha reso noto ‘’di aver raggiunto un accordo con Giuseppe Scienza per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022’’.

Sarà questa la quarta stagione consecutiva in biancoverde per il tecnico ossolano. Scienza nei precedenti tre anni ha conquistato sempre l’accesso ai play-off per la Serie B, stabilendo diversi record: miglior piazzamento in classifica tra i professionisti, maggior numero di vittorie e punti conquistati in una sola stagione.

In queste settimane il tecnico ossolano aveva ricevuto anche molte richieste pervenute ma ha preferito restare in terra pugliese. “Monopoli è casa mia” ha dichiarato ai media locali. Secondo al società pugliese la riconferma di Scienza non era mai stata in discussione.

La foto di copertina è tratta dal sito del Monpoli Calcio 1966.

di
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore