Presto la riapertura della corsia della SS33 tra Ornavasso e Mergozzo

Anas comunica che riaprirà venerdì 7 agosto

Si avvia al completamento l’intervento di ripristino localizzato della soletta del viadotto “Ornavasso”, lungo la statale 33 “del Sempione”, in seguito al danneggiamento all’altezza del km 97,800, tra gli svincoli di Ornavasso e Mergozzo in carreggiata nord, circoscritto alla corsia di marcia.

Per consentire l’ultimazione dei lavori, avviati a inizio luglio, resterà in vigore il restringimento della carreggiata con transito sempre consentito sulla corsia libera.

I tecnici hanno inoltre programmato, nell’ambito dello stesso intervento, il risanamento della pavimentazione per un tratto in corrispondenza del ripristino. Si prevede di riaprire al transito l’intera carreggiata entro venerdì 7 agosto, con sospensione della limitazione il sabato e la domenica.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore