Quantcast

30 giovani denunciati per la maxi rissa di Ornavasso

Si tratterebbe di due fazioni opposte di verbanesi e ossolani di età comprese tra i 16 e i 25 anni. Erano armati di bastoni, spranghe e altri oggetti contundenti

I carabinieri della Stazione di Premosello Chiovenda a seguito di un lavoro di indagine hanno identificato e denunciato 30 giovani che lo scorso primo di giugno avrebbero dato vita a una maxi rissa nel centro di Ornavasso.

Un episodio che aveva generato preoccupazione e allarme tra gli abitanti. In quell’occasione erano intervenute diverse pattuglie di carabinieri e polizia. Si tratterebbe di due fazioni opposte di verbanesi e ossolani di età comprese tra i 16 e i 25 anni.

Erano armati di bastoni, spranghe e altri oggetti contundenti. I militari hanno ascoltato un centinaio di testimoni, analizzato telecamere di video sorveglianza e indagato anche sul webmaster e sui social. Sarebbe stata una spedizione per vendicare un gruppo di ragazzi di Domodossola che avrebbero subito un pestaggio da alcuni verbanesi. Tutti devono rispondere di rissa aggravata.

Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore