Quantcast

Un successo la vendita dei dolci solidali a sostegno del fondo sociale Omegna C’è

Le eccellenze dolciarie, preparate dalle pasticcerie Campanile, Jolly e Zanardi, sono andate a ruba

La dolcezza degli omegnesi non conosce limiti. Grande successo per l’appuntamento di ieri sotto i portici del municipio, per la vendita ad offerta minima di 9 euro, delle speciali confezioni di dolci preparati dai pasticceri omegnesi. Iniziativa organizzata dall’Associazione Kenzio Bellotti con la collaborazione dell’amministrazione comunale.

Quasi duecento le confezioni che sono state acquistate, per la soddisfazione dell’assessore alle politiche sociali Sabrina Proserpio che vedrà così rimpinguato il fondo Omegna C’e’ per l’emergenza poveri. “Omegna -le sue parole- risponde sempre presente e non possiamo che esserne orgogliosi”.

Damine, Perdigiorno di Gianni Rodari ed il biscotto del Ragioner Pesce: le eccellenze dolciarie, preparate dalle pasticcerie Campanile, Jolly e Zanardi, sono andate a ruba, al di là di ogni più rosea aspettativa. Ci sono ancora un centinaio di confezioni disponibili, che possono essere prenotate: possibile che ci sia un’ulteriore iniziativa nei prossimi giorni, magari in occasione degli Street Food del fine settimana.

di
Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore