Quantcast

Qualcuno getta la sedia nel lago, 4 ragazzi la riconsegnano ai titolari della pizzeria

“Li ringraziamo tanto: i giovani sono anche questo”

Educazione, attenzione per il prossimo e senso civico, è quanto hanno dimostrato alcuni ragazzi verbanesi. I 4 giovanissimi si sono tuffati in acqua per recuperare la sedia di una pizzeria di Suna che qualche incivile aveva gettato nel lago. L’episodio ci è stato segnalato dai titolari del locale.

“Qualcuno che non ha rispetto ne educazione ha buttato una nostra sedia nel lago senza che noi ce ne accorgessimo. Ringraziamo tanto questi ragazzi che l’hanno recuperata e ce l’ hanno riconsegnata. I giovani sono anche questo. Ci vogliono questi bei gesti dopo gli avvenimenti accaduti ultimamente” le parole dei proprietari della pizzeria.

Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore