Quantcast

Piemonte, rimborsi per gli abbonamenti ai mezzi pubblici non utilizzati

L'assessore Gabusi: La Regione attende un pronunciamento definitivo del Governo che stabilisca la cifra complessiva da stanziare"

treno notte

L’assessore ai Trasporti, Marco Gabusi, ha assicurato durante la riunione della Commissione competente del Consiglio regionale che “i rimborsi degli abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblici non usati durante il lockdown ci saranno”.

“La Regione – ha puntualizzato Gabusi – attende un pronunciamento definitivo del Governo che stabilisca la cifra complessiva da stanziare per tutte le Regioni: la trattativa è in corso e la decisione arriverà tra pochi giorni”.

Anche se il servizio è stato in questi mesi ridotto fino al 20%, alle aziende di trasporto verrà riconosciuto l’intero corrispettivo.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore