Quantcast

I volontari ripuliscono la strada provinciale verso Gravellona

Segnalate alcune piante che limitano la visibilità sulla strada tra San Fermo e Gattugno

Volontari della protezione civile di Casale Corte Cerro, con l’ausilio degli agenti di polizia locale e dell’assessorato ai lavori pubblici, impegnati nel fine settimana per la pulizia della strada provinciale che da Gravellona sale a Casale. Analogo intervento era stato fatto la scorsa settimana nel tratto che da Omegna sale verso il centro cusiano: la vegetazione era ormai diventata pericolosa per la circolazione.

“Grazie mille a chi di mattina presto e in un giorno festivo si è messo a disposizione per la nostra comunità. Era un intervento necessario e non più rimandabile. I volontari della Protezione Civile sono da sempre una risorsa per il nostro paese: li abbiamo interpellati per risolvere il problema della sicurezza di chi si trova a transitare nelle strade in questione e come sempre accade hanno dato il loro prezioso contributo”.

A proposito di vegetazione infestante, è stata segnalata da alcuni automobilisti la pericolosità della strada che collega San Fermo e Gattugno. In particolare, nei pressi di alcune curve, la visibilità è ridotta per la presenza di piante e cespugli.

di
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore